Avviso interno personale ATA – profilo Assistente Amministrativo da impiegare in:
Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi
estrumenti digitali per le STEM”. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per
l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 6 ottobre2021, n. 321. Missione
4,Componente 1, Investimento 3.2., del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa a “Scuola 4.0:
scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento elaboratori”
Titolo: “Creiamo in 3 D”
Circolari, notizie, eventi correlati
Determina semplificata direttamente affidativa PNRR dm65
Determina semplificata direttamente affidativa Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta deiservizi di istruzione: dagli asili nido alle università […]
Disseminazione iniziale progetto PNRR dispersione DM 19
Disseminazione iniziale progetto PNRR dispersione DM 19
Decreto assunzione in bilancio PNRR dispersione DM19
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIOPiano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla […]
Percorso di formazione ed. Laboratorio di formazione sul Campo DM66 “Sillabo” gruppo G seconda parte
Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di cui all’oggetto, sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 4 novembre 2024 e sino a venerdì 8 novembre 2024 attraverso la piattaforma Scuola Futura ID percorso […]
Percorso di formazione ed. Laboratorio di formazione sul Campo DM66 “Sillabo” gruppo G prima parte
Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di cui all’oggetto, sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 4 novembre 2024 e sino a venerdì 8 novembre 2024 attraverso la piattaforma Scuola Futura ID percorso […]
0