Si comunica che martedi 20 dicembre p.v., dalle ore 10:30, presso li Duomo di Napoli, avrà luogo l’evento di Natale dell’Istituto.
Tutti i docenti e gli alunni dei corsi diurno e serale, quel giorno, si recheranno direttamente presso la Cattedrale alle ore 10:00.
I coordinatori e loro eventuali sostituti (con apposita nomina), rilevata la presenza degli alunni, si accomoderanno all’interno del Duomo con la propria classe e insieme a tutti gli altri docenti sorveglieranno ¡ragazzi per l’intera durata dell’evento.
Gli alunni coinvolti nell’evento in qualità di figuranti del Presepe vivente e quelli impegnati nella lettura dei brani scelti, con i docenti e li personale ATA individuati per l’organizzazione dell’evento, si recheranno al Duomo alle ore 8:30.
Al termine della manifestazione nel Duomo gli studenti e i docenti faranno ritorno a casa autonomamente.
Si informa, inoltre, che il personale docente egli studenti dell’Alberghiero, insieme con il Dirigente Scolastico e il Cardinale Mons. Battaglia, alle ore 12:00 si recheranno presso la sede della Caritas di via Santa Sofia per offrire il pranzo ai senza fissa dimora.
In considerazione della rilevanza dell’evento e della propizia occasione di condivisione di un’attività didattica dell’Istituto, si invitano i docenti a darne massima diffusione e a sensibilizzare gli alunni e le loro famiglie ad un’ampia partecipazione.

Documenti