Venerdì 23 marzo 2018 dalle ore 9:00 alle 19:00 presso la Camera di Commercio di Napoli – Sala Convegni (P.zza Bovio, 32), si terrà il Convegno dal titolo “La riforma del codice antimafia: cosa cambia adesso? Esperienze nazionali a confronto”.

L’incontro, promosso e organizzato da S.I. Impresa -Azienda Speciale dalla Camera di Commercio di Napoli- in collaborazione con ADVISORA, rete nazionale di professionisti che opera nell’ambito dell’amministrazione giudiziaria di beni e aziende sequestrate e confiscate, si propone di analizzare e valutare le recenti modifiche del Codice Antimafia e le misure di prevenzione patrimoniale.

La Dottoressa Giovanna Scala, dirigente L’Istituto “d’Este – Caracciolo” di Napoli, interverrà al Convegno per presentare e discutere dei processi di attuazione del Progetto di Alternanza Scuola-Lavoro presso il Fondo di Marianella confiscato alla camorra.

A conclusione della giornata, sarà offerto ai partecipanti un dolce realizzato e prodotto dal settore Alberghiero dell’Istituto.